Pedulla difende Sarri: "Prima l'uomo poi il calciatore. Gli uomini non pugnalano alle spalle"
Duro attacco social nemmeno troppo velato di Pedullà allo spogliatoio della Lazio. Il giornalista difende la figura di Maurizio Sarri
La Lazio con un comunicato ufficiale nella giornata di oggi ha annunciato Giovanni Martusciello come tecnico ad interim fino a fine stagione, dopo le dimissioni di Maurizio Sarri. Dal proprio profilo di X il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedulla non le ha mandate a dire allo spogliatoio biancoceleste, criticando la presa di posizione ostile dei giocatori nei confronti dell'ex Juventus.
Dissapori con lo spogliatoio
Alla base della decisione di Sarri di dimettersi da guida della Lazio, sembrano esserci dei dissapori con i senatori della squadra come Immobile e Luis Alberto. Al momento del discorso di commiato, alcuni giocatori avrebbero abbandonato lo spogliatoio mentre alcune stelle della squadra tentavano di prendere parola per convincerlo a fargli cambiare idea e rimanere.
Attacco social di Pedullà
Il volto noto di Sportitalia Alfredo Pedulla ha difeso la figura di Sarri prendendosela con lo spogliatoio della Lazio, reo secondo indiscrezioni di aver voltato le spalle al tecnico portandolo alla decisione di dimettersi dall'incarico. “Gli uomini parlano in faccia mentre i quaquaraquà pugnalano alle spalle. Persone che la faccia la sanno mettere solo su Tik Tok”
LEGGI ANCHE: Lazio, squadra affidata a Martusciello: il comunicato ufficiale