Stadio Maradona, Ass. Cosenza: "Ritorno degli ultrà? Il mago delle trattative sta discutendo con De Laurentiis"
Edoardo Cosenza, Assessore delle Infrastrutture del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli parlando anche del ritorno degli ultrà allo stadio Maradona
Edoardo Cosenza, Assessore delle Infrastrutture del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, parlando anche della situazione stadi nel periodo (post) Covid-19: "E' una cosa assurda che i parcheggi dello Stadio Maradona non siano usati da tantissimi anni. L'area è molto vasta, magari sarà impiegata e sfruttata per altro. Staremo a vedere. E' tutto sul tavolo e si sta discutendo con la società azzurra. Ci sono molte cose da sistemare, provvederemo".
Ritorno degli ultrà allo stadio Maradona, le dichiarazioni dell'Ass. Cosenza
Sul ritorno degli ultrà allo Stadio Diego Armando Maradona, l'Ass Cosenza ha detto: "Io sono troppo tifoso, questa vicenda la lasciamo al Sindaco Gaetano Manfredi, il mago delle trattative, che sta discutendo con Aurelio De Laurentiis. Possibile ci siano delle fan zone, dove pur se non si rispetti il posto, ci sarà il rispetto della legalità. Quello che posso confermare è che il Sindaco e il presidente del Napoli si sono incontrati per trovare una soluzione definitiva alla vicenda. La legge sia uguale in tutta Italia".