Insigne, il suocero si scaglia contro la tifoseria: "Lorenzo eletto miglior giocatore, ma a Napoli è sempre un cafone"
Lorenzo Insigne ha vinto il premio di miglior giocatore del 2020-2021. A spendere qualche parola sul capitano del Napoli è stato il suocero Mario Darone che lo ha voluto difendere dalle critiche
Lorenzo Insigne ha vinto il premio di miglior giocatore del 2020-2021, il capitano del Napoli ha vinto l'Italia Football Awards. A spendere qualche parola su di lui è stato Mario Darone, padre di Jenny, moglie di Insigne, che si è voluto sfogare con parte della tifoseria azzurra che ha messo Lorenzo nel mirino delle critiche.
Insigne miglior giocatore, il suocero si scaglia contro parte della tifoseria azzurra
Il suocero di Insigne si è scagliato contro parte della tifoseria azzurra: "Le soddisfazioni arrivano c***o e come arrivano, Lorenzo Insigne 24 e numero 10 della nazionale italiana campione d'Europa è stato eletto miglior calciatore italiano 2020 agli Oscar del Calcio. Dimenticavo nel frattempo Lorenzo è diventato anche cavaliere del Calcio nominato dal presidente della Repubblica Mattarella però a Napoli è il cafone", ha scritto il suocero del capitano azzurro sul proprio profilo social.