Acerbi a colloquio con la Procura: domani la deposizione in video conferenza
Il difensore dell'Inter lascerà la testimonianza al Procuratore Chiné
Quello che è accaduto nella giornata di domenica scorsa continuerà a far parlare, giustamente, ancora per un bel po' di tempo. Bruttissimo è l'episodio che c'è stato tra Acerbi e Juan Jesus, con l'audizione del difensore dell'Inter prevista per la giornata di domani. Il calciatore azzurro, invece, come riportato da Sky Sport, verrà ascoltato tra oggi ed il week-end. I due saranno dunque ascoltati dalla Procura FIGC.
Domani verrà ascoltato Acerbi
Questo venerdì toccherà a Francesco Acerbi, che oggi torna ad allenarsi insieme ad i compagni che non sono stati convocati dalle loro Nazionali e che domani sarà collegato in video conferenza da Appiano Gentile, affiancato dall'avvocato dell'Inter Angelo Capellini e da un ispettore della procura alla Pinetina. Il Procuratore Federale Chiné raccoglierà la sua testimonianza collegato da Roma. La stessa modalità verrà probabilmente utilizzata con Juan Jesus, con la data dell'audizione che non si conosce con esattezza (sempre che non si avvenuta nelle scorse ore).
LEGGI ANCHE: Caso Acerbi, la Curva Nord: "Un professionista serio che ha sconfitto il cancro. Non direbbe mai quelle parole"