In questi ultimi giorni, una delle squadre di Serie C maggiormente attive sul calciomercato è il Foggia. La società pugliese, infatti, sta seguendo due piste relative al reparto avanzato, e stando agli ultimi rumors, una delle due trattative sembrerebbe ormai in dirittura d'arrivo. 

Piace Sarr, ma il nerazzurro è stato superato da un altro giovane attaccante

Un obiettivo di calciomercato della società rossonera è stato ed è tuttora il giovane attaccante dell'Inter Amadou Sarr. Punta molto promettente che piace tantissimo al DS Roma, che però non ha ancora affondato il colpo decisivo per far suo il nerazzurro. Anche perché c'è un'altra idea. 

Il Foggia vuole costruire un reparto offensivo che si un mix perfetto tra esperienza (non a caso è arrivato Michele Emmausso), ma anche tanta gioventù e freschezza, che in una categoria come la Serie C non sono mai suggestioni sbagliate. A tal proposito, il management rossonero sarebbe ad un passo dalla chiusura per un attaccante di grande prospettiva.

Dal Venezia in arrivo l'attaccante Simone Ascione

É stato tutto molto celere: l'interesse, il contatto ed adesso l'imminente chiusura dell'affare. Simone Ascione sarà già dalle prossime ore un nuovo attaccante rossonero. Esterno offensivo, che può agire sia a destra che a sinistra, ma anche, per l'appunto, nel ruolo di punta.

Domenico Roma
Domenico Roma (ph. calciofoggia.it)

Di proprietà del Venezia, 19enne e campano, nella scorsa stagione ha militato in Serie D tra le fila dell'Angri, dove ha realizzato cinque reti e due assist in 32 presenze in campo. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bologna: chi è Dallinga, il nuovo attaccante rossoblù, tutto quello che c'è da sapere

💬 Commenti