Giuntoli rivela: "Mercato di gennaio? Prenderemo un difensore. Skriniar? Dico che..."
Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni prima del match contro l'Udinese rivelando alcune notizie sul mercato

Poco prima dell'inizio del match Udinese-Juventus, Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli ha risposto ad alcune domande circa il mercato della Juventus.
Giuntoli sull'infortunio di Bremer, arriverà un difensore?
Giuntoli si è prima espresso riguardo il peso dell'infortunio di Bremer, successivamente ha rivelato che la Juve punterà un difensore a Gennaio.
L'infortunio di Bremer è stato pesante ma abbiamo delle soluzioni valide, con tutti questi infortunati è stato complicato gestire le partite e siamo stati meno brillanti.
Se a gennaio dovessi scegliere tra una punta e un difensore sceglierei senza dubbio un difensore centrale perchè come vice Vlahovic abbiamo altri come Nico Gonzalez, Yildiz secondo me può farlo e poi Milik quando torna sarà sicuramente pronto

Skriniar alla Juve? La risposta di Giuntoli
Gli inviati di DAZN hanno chiesto a Giuntoli se Skriniar fosse un obbiettivo, ecco cosa ha detto:
Skriniar? E' ancora presto per parlare di mercato, per il momento ci stiamo muovendo e valutiamo, sicuramente un difensore è da prendere.
Le parole su Thiago Motta
In conclusione ha giudicato positivamente il lavoro di Motta fino ad ora:
Come sta andando Motta? Ha avuto un grande impatto, abbiamo cambiato molto partendo con un equilibrio prima degli infortuni, ha un grande futuro
LEGGI ANCHE: Cassano spara a zero: "Motta non è Guardiola! Vlahovic? E' scarso, meglio di lui..."