A Sportitalia, durissimo scontro tra il direttore Michele Criscitiello e un tele ascoltatore del canale. Il tema dello scontro: il Napoli e la presunta antipatia verso la squadra partenopea. 

Queste le parole del teleascoltatore che ha chiamato la redazione di Sportitalia in diretta: “Sono Antonio da Napoli. Volevo parlare della trasmissione: potrebbe anche essere interessante, ma tu dovresti fare meno il Bonolis. Dovresti far parlare solo Pedullà. Tutto quello che dici non è vero, fai meno il Bonolis: non sai minimamente imitarlo, né arrivare al suo livello. Non parlare più di Napoli: non sei neanche italiano, sei straniero”.

Non sono italiano? E cosa sono? Africano? Parla pure ebete, vai pure. Continua”.

Criscitiello Pedullà
Criscitiello Napoli Fonte Twitter

Criscitiello contro l'ascoltatore: “Non toccare Pino Daniele, ignorante!”

Continua così l'ascoltatore napoletano: “Fai meno lo show, non mi diverto a parlare con te. E non parlare di Napoli, che io sono partenopeo come Pino Daniele”.

Piccata la risposta di Criscitiello: “Posso dire una cosa? Non riempirti la bocca, che ci sono napoletani veri che ti sentono e non gli devi toccare Pino Daniele. Ma poi comunque non parli neanche italiano, vai a farti un giro. Studia, trovati un lavoro, ignorante! Continua pure, che mi diverto!”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Europei Under 19, Italia batte l'Irlanda del Nord: comanda Camarda."Ce ne andiamo al Mondiale"

💬 Commenti