A Sportitalia, durissimo scontro tra il direttore Michele Criscitiello e un tele ascoltatore del canale. Il tema dello scontro: il Napoli e la presunta antipatia verso la squadra partenopea. 

Queste le parole del teleascoltatore che ha chiamato la redazione di Sportitalia in diretta: “Sono Antonio da Napoli. Volevo parlare della trasmissione: potrebbe anche essere interessante, ma tu dovresti fare meno il Bonolis. Dovresti far parlare solo Pedullà. Tutto quello che dici non è vero, fai meno il Bonolis: non sai minimamente imitarlo, né arrivare al suo livello. Non parlare più di Napoli: non sei neanche italiano, sei straniero”.

Non sono italiano? E cosa sono? Africano? Parla pure ebete, vai pure. Continua”.

Criscitiello Pedullà
Criscitiello Napoli Fonte Twitter

Criscitiello contro l'ascoltatore: “Non toccare Pino Daniele, ignorante!”

Continua così l'ascoltatore napoletano: “Fai meno lo show, non mi diverto a parlare con te. E non parlare di Napoli, che io sono partenopeo come Pino Daniele”.

Piccata la risposta di Criscitiello: “Posso dire una cosa? Non riempirti la bocca, che ci sono napoletani veri che ti sentono e non gli devi toccare Pino Daniele. Ma poi comunque non parli neanche italiano, vai a farti un giro. Studia, trovati un lavoro, ignorante! Continua pure, che mi diverto!”.

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Europei Under 19, Italia batte l'Irlanda del Nord: comanda Camarda."Ce ne andiamo al Mondiale"

💬 Commenti