Turco: "Il mercato della Lazio chi lo decide? tutto dipende da un DS dimissionario..."
La giornalista Francesca Turco si interroga su chi gestirà il calciomercato della Lazio con un DS che sembra sul punto di andare via
La Lazio nella sessione di mercato estiva della scorsa stagione con gli arrivi di Romagnoli e Casale ha dato una bella sistemata ad un reparto difensivo non eccelso. A fine stagione si troverà di nuovo a dover affrontare il dilemma della possibile partenza di Milinkovic-Savic che sembra più concreta che mai dopo 8 anni passati a Roma e le sirene su Luis Alberto continuano ad essere una costante. Anche la mancanza di una alternativa a Ciro Immobile rappresenta un problema che la società biancoceleste si porta dietro da tempo e in questa annata é stata salvata dal contributo di Zaccagni e Felipe Anderson, che per numero di gol hanno sopperito a quelli che non é riuscito a realizzare l'attaccante torrese.
La situazione della dirigenza in vista della sessione di calciomercato che aprirà i battenti tra poco più di due mesi non è chiara, con il DS Igli Tare che in molti danno in contrasto col presidente Claudio Lotito e pronto a cambiare aria. In caso di addio chi si occuperebbe di fare mercato in casa Lazio? é la domanda che si pone anche la giornalista Francesca Turco su Twitter:
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Paredes vuole la Juventus, ma il club non lo riscatterà