Ciardi sbotta contro Lulic: "Per un vomitevole riferimento razzista vs Rudiger, saltò solo una partita. Gli ipocriti fasulli di oggi..."
Il giornalista di fede giallorossa in merito all'indagine della FIGC che ha coinvolto Zaniolo, è voluto tornare sulle dichiarazioni dell'ex capitano biancoceleste
In questi ultimi giorni molto ha fatto discutere l'indagine della FIGC nei riguardi di Zaniolo per i cori contro la Lazio durante i festeggiamenti sul bus scoperto: ora per il calciatore giallorosso ci potrebbe essere il rischio di una sanzione.
A riguardo è stato molto duro il giornalista e speaker radiofonico di TeleRadioStereo Augusto Ciardi, che è tornato sulle famose parole dell'ex calciatore e capitano biancoceleste Senad Lulic, che dopo un derby molto sentito, sbottò contro il difensore giallorosso Rudiger: “Vendeva pure calzini e cinture, ora fa il fenomeno".
Queste le parole di Ciardi:
“Per questo vomitevole riferimento razzista vs Rudiger, Lulic fu squalificato 20 giorni, ma saltò solo 1 partita. Sanzionato durante la sosta di natale. Gli ipocriti fasulli di oggi all'epoca non si indignavano, non mandavano lettere alle autorità Replicate ora. Ipocriti”.
LEGGI ANCHE: Ziliani sul disastro DAZN-Sky: “Tragedia vera, perso in un anno il 30% degli abbonati. Sporcizia nascosta per mesi”