Casillas, l'ex fidanzata: "Falso, egoista e pure taccagno. Non mi ha mai fatto un regalo"
Iker Casillas e Sara Carbonero hanno messo fine alla loro storia d'amore. E l'ex fidanzata non ha perso tempo per levarsi qualche sassolino dalla scarpa
Era cominciato in mondovisione con il bacio in diretta TV dopo la finale del mondiale vinta dalla Spagna, ma l'incantesimo si è rotto a marzo. Iker Casillas e Sara Carbonero hanno messo fine alla loro storia d'amore. Le rivelazioni sull'ex portiere però non sono tardate ad arrivare. In particolare, è intervenuta l'ex fidanzata Ruth Sanz, che non ha badato a “contenimenti”.
"Abbiamo avuto una relazione dal 2002, siamo stati anche amici per molti anni, ma è finito tutto nel 2008. È una persona molto sospettosa e ha comportamenti abbastanza strani. Per esempio gli dava molto fastidio la presenza del mio portiere, cercava sempre di evitarlo. Sono sempre stata una sua amica molto speciale, i suoi compagni di squadra e i suoi migliori amici lo sapevano. Ci davamo qualche bacetto in pubblico, ma niente di più. Gli amici di solito si coprono a vicenda".
“ Persona falsa e molto egoista”, l'ex fidanzata rivela anche dei particolari su Casillas finora celati
Ruth Sanz, ex fidanzata di Casillas, ha aggiunto: "È una persona falsa e molto egoista. E un taccagno, non mi ha mai fatto un regalo". E c'è anche spazio per i particolari del rapporto con un'altra ex compagna. "Quando era con me non ha mai rispettato le sue fidanzate. Mi chiamava a tutte le ore per raccontarmi di quando litigava con Eva Gonzalez. A volte discutevano di brutto. Ma io non volevo vederlo, perchè ero innamorato di lui. Lo idolatravo".