Lecce, Chevanton elegge il suo erede: "Mai visto giocare uno così qui. Può superarmi"
L'ex bandiera del Lecce Ernesto Chevanton elegge il suo erede
Se dalle parti di Lecce nomini la coppia Chevanton-Giacomazzi gli occhi si fanno lucidi e spunta immediatamente un sorriso sul volto, al ricordo delle giocate dei due ex attaccanti.
Il primo é tutt'ora il miglior marcatore della storia dei salentini in Serie A ed ha la città nel cuore, tanto da essere rimasto a viverci allenando anche la Primavera detentrice dello scudetto di categoria. E' lui ad elogiare il lavoro di D'Aversa e ad eleggere il suo erede in giallorosso a Radio Rai 1 Sport:
“L'obiettivo resta la salvezza ma trovarsi in questa posizione con la rosa più giovane della Serie A, é un grande risultato. Contro la Juventus sarà una gara difficile ma il Lecce ha fame, vuole continuare questa striscia positiva di risultati e credo giocherà a viso aperto. Krstovic ha il potenziale per superare i miei record, in 10 anni qui non ho mai visto un attaccante con queste capacità”
LEGGI ANCHE: Brambati svela: "Allegri a fine stagione lascerà la Juventus. La vecchia dirigenza ha sbagliato a riprenderlo"