Manuela Ferrera, dopo Higuain la rivelazione su Davide Calabria: "Mi attizza"
Dopo le rivelazioni su Higuain, la Ferrera torna al centro del gossip con il clamoroso apprezzamento sul difensore del Milan
Manuela Ferrera torna a far parlare di sé. La scorsa settimana la soubrette 36enne ha "stupito" tutto il salotto di Piero Chiambretti, e non solo, nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno rivelando la sua storia d'amore con Gonzalo Higuain, terminata a causa della sua passione per le "zozze".
"Sono stata con Higuain, ma parlo di qualche tempo fa. Non siamo mai stati proprio fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era alla Juventus in quel periodo. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze“.
Ieri però, un'altra "uscita" alla Ferrera non ha lasciato indifferente coloro che partecipano alla trasmissione. Nuovamente ospite, l'ex meteorina non le ha mandate a dire lanciando un clamoroso apprezzamento anche al difensore del Milan, Davide Calabria. "Mi attizza", le parole della show-girl alla vista di una maxi foto del giocatore rossonero apparsa sullo schermo del salotto di Chiambretti.