Dove vedere Benevento-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Dopo aver battuto in extremis la Fiorentina per 4-3 al San Siro, l'Inter si prepara a fronteggiare il Benevento nel recupero della prima giornata di Serie A. Benevento-Inter darà l'occasione ai tifosi nerazzurri di osservare da vicino i nuovi acquisti come Vidal e Hakimi che, molto probabilmente, scenderanno in campo dal 1'.

Benevento-Inter: orario e luogo

La partita Benevento-Inter, valida per il recupero della prima giornata di Serie A 2020/21, si giocherà allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, con il fischio d'inizio programmato per le ore 18.00 di Mercoledì 30 Settembre 2020.

Dove vedere Benevento-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Benevento-Inter, valido per il recupero della prima giornata della massima competizione calcistica italiana, verrà trasmessa diretta tv dall'emittente Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A (canali numero 202 e 249 del satellite, canali numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale numero 252 del satellite). Tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono seguire lo streaming gratis di Benevento-Inter mediante la piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Si può seguire la diretta streaming di Benevento-Inter anche acquistando uno dei pacchetti disponibili su NOW TV. 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Mercato Lazio: arriva il rinnovo di Luis Alberto. Visite mediche per Andreas Pereira

💬 Commenti