Paolo Ziliani tramite la sua pagina Twitter è tornato a parlare del caso Pogba, centrocampista della Juventus che negli ultimi giorni ha aperto un'altra pagina sul doping:

 

GIALLO #POGBA. Dopo le 13 domande che ho posto oggi al giocatore, alla Juventus e a chi ha il compito di fare luce sul mistero della positività al testosterone del n. 10 bianconero, domani approfondirò l'esame dei particolari più discussi e meno convincenti dell'inspiegabile enigma. Chi erano le persone che a giugno assistevano Pogba nella vacanza-allenamento in Florida? A novembre il calciatore era stato accompagnato da un membro dello staff juventino: a giugno invece? Secondo Deschamps, Paul non ricorreva volentieri all'uso di medicinali: non crede quindi che possa essersi dopato.

... di certo sappiamo due cose: 1. Pogba aveva voluto con sé un mental coach essendo fortemente convinto che i suoi guai fisici dipendessero innanzitutto dalla testa, che i suoi problemi fossero prima di tutto di natura psicologica (le traversie familiari che lo avevano visto…

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bosco: "Cessione Juventus, come ai tempi di Calciopoli. Prisma, in caso di l'assoluzione pagherebbe la Federazione di Gravina? Pogba e Bonucci..."

💬 Commenti