Ziliani: "Giallo Pogba, chi lo assisteva a giugno nella vacanza-allenamento in Florida? Sappiamo solo due cose..."
In casa Juventus oltre alle varie situazioni giudiziarie, adesso c'è da risolvere il caso Pogba. Ecco le parole di Ziliani
Paolo Ziliani tramite la sua pagina Twitter è tornato a parlare del caso Pogba, centrocampista della Juventus che negli ultimi giorni ha aperto un'altra pagina sul doping:
GIALLO #POGBA. Dopo le 13 domande che ho posto oggi al giocatore, alla Juventus e a chi ha il compito di fare luce sul mistero della positività al testosterone del n. 10 bianconero, domani approfondirò l'esame dei particolari più discussi e meno convincenti dell'inspiegabile enigma. Chi erano le persone che a giugno assistevano Pogba nella vacanza-allenamento in Florida? A novembre il calciatore era stato accompagnato da un membro dello staff juventino: a giugno invece? Secondo Deschamps, Paul non ricorreva volentieri all'uso di medicinali: non crede quindi che possa essersi dopato.
... di certo sappiamo due cose: 1. Pogba aveva voluto con sé un mental coach essendo fortemente convinto che i suoi guai fisici dipendessero innanzitutto dalla testa, che i suoi problemi fossero prima di tutto di natura psicologica (le traversie familiari che lo avevano visto…