Europa League, dove vedere Napoli-Leicester: streaming gratis e diretta Sky Sport o TV8?
Gli azzurri riceveranno il Leicester, sfida valevole per la sesta ed ultima giornata del gruppo C di Europa League. Ecco tutte le info su dove vedere la partita Napoli-Leicester
Gara delicatissima per il Napoli quella che andrà in scena giovedì allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri riceveranno il Leicester, sfida valevole per la sesta ed ultima giornata del gruppo C di Europa League, fondamentale per decidere il passaggio turno o meno della squadra di Luciano Spalletti. La classifica infatti vede il club inglese al comando con 8 punti mentre il Napoli è al secondo posto insieme allo Spartak Mosca a quota 7. Il Legia Varsavia chiude il gruppo con 6 punti.
Napoli-Leicester, le probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.
LEICESTER CITY (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Ndidi, Soumare; Lookman, Maddison, Barnes; Vardy.
Dove vedere Napoli-Leicester, streaming gratis e diretta Sky Sport o TV8?
Napoli-Leicester, match valido per la sesta giornata del Gruppo C della fase a gironi di Europa League che si giocherà al Maradona di Napoli alle ore 18.45 di giovedì 9 dicembre 2021, sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) che su Sky Sport HD (ch. 252) . Ricordiamo che l’incontro tra azzurri e inglesi si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.