Francesco Oppini ha aperto da poche ore il suo profilo su X. Il tifoso e opinionista bianconera ha risposto in modo chiaro e diretto a La Rusaa.

Juventus, le parole di La Russa

Il Presisente del Senato, Ignazio La Russa parlando ad un evento politico ha rivolto alcune parole sulla Juventus. Ecco le sue parole riportate dal quotidiano TuttoSport: 

“Volevo fare una cosa diversa, volevo fare il ministro dello Sport, così mi sarei riposato e anche divertito, ma il Presidente del Consiglio ha detto no.Giorgia Meloni mi ha detto ‘Lo fai per aiutare la tua Inter’. Io le ho risposto: ‘Assolutamente no, semmai per affossare la Juventus…

“Non vado a Torino, da quando ci hanno rubato uno scudetto con il rigore negato a Ronaldo, una cosa che solo la Juve di allora poteva fare" ha continuato la seconda carica dello Stato secondo quanto riportato da varie agenzie, "Sulla partita di ieri dico che, soprattutto nel secondo tempo, ho visto troppo timorose tutte e due le squadre, mi sarebbe piaciuto un po' più di coraggio da parte di entrambe". 

 Poi ha concluso: "Io scaramantico? Vedo la partita con mio figlio Lorenzo, se sono con lui è difficile che perdiamo"
 


Oppini a La Russa: “Detto da un antijuventino…”

A questo punto sono seguite fine dicevamo le parole di Francesco Oppini in risposta al Presidente del Senato. Secondo il tifoso bianconero, La Russa avrebbe pronunciato quelle parole in quanto antijuventino e da il suo primo commento sulla nuova piattaforma X: 

“La Russa dichiara: “volevo fare il ministro dello sport per andare contro la Juve”. Beh, detto che da un antijuventino mi aspetto questo ed altro, dove sarebbe la novità se non che in questo caso a parlare pubblicamente è la seconda carica dello stato?!”

Queste le parole e il pensiero di Oppini.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, si punta forte su un nuovo difensore: ecco chi è

💬 Commenti