Il Bologna prova il colpo a sorpresa: tutti i dettagli
Il Bologna è tentato da un colpo a sorpresa pescando in casa di un top club: i dettagli
Bologna al lavoro per trovare una soluzione difensiva da consegnare ad Italiano, spunta la possibilità di arrivare ad un giocatore del Barcellona.
L'esordio in campionato del nuovo Bologna targato Italiano ha lasciato qualche perplessità per quel che riguarda l'assetto difensivo.
Se da un lato la grande mole di gioco e di occasioni create fanno ben sperare per il futuro, dall'altro le rare volte in cui l'Udinese si è affacciata in attacco ha sempre creato scompiglio nell'area rossoblu.
Torna sempre più pressante la necessità di dare ad Italiano un forte difensore centrale.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, spunta un clamoroso ritorno
Bologna, si allontana Costa?
L'affare per il difensore Logan Costa del Tolosa prosegue per le lunghe, le due società non riescono a trovare un punto di incontro: il club francese continua a chiedere una cifra superiore ai 15 milioni di euro, i rossoblù ritengono quanto richiesto un esborso troppo alto per un difensore sicuramente forte ma da valutare nel campionato italiano.
Da quanto filtra dalle stanze del mercato felsineo l'affare che sembrava potersi concretizzare a breve si fa sempre più sbiadito e allora Sartori e Di Vaio provano a volgere la proprio attenzione su un'altro profilo.
Colpo a sorpresa del Bologna?
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola l'ultima tentazione è Mikayil Faye, difensore del Barcellona.
Difensore senegalese classe 2004 dotato di grande forza fisica per la quale è definito "il mostro", dopo una prima esperienza in Croazia Faye è stato aggregato al Barcellona B nel 2023, adesso il club blaugrana è disposto a cederlo
La cifra per cui potrebbe essere chiuso l'affare è di circa 10 milioni di euro più bonus: il Bologna ha fretta di chiudere l'affare, Italiano attende in maniera spasmodica un nuovo innesto, vedremo si arriverà da un club prestigioso come il Barcellona.