Durante l'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in diretta di Lele Adani con Ventola e Cassano, l'ex giocatore di Fiorentina e Inter ha raccontato un aneddoto sulla Coppa Italia che vinse nell'anno 2001 lasciando tutti a bocca aperta.

Adani ricorda la Coppa Italia 2001

Recentemente ho rilasciato un’intervista in cui parlo della Coppa Italia che ho vinto con la Fiorentina, l’ultima del 2001. Pareggiammo 1 a 1 al ritorno con gol di Nuno Gomes, ma all’andata avevamo vinto 0 a 1 espugnando il Tardini con gol di testa di Paolo Vanoli. Io, Paolo, ti ringrazio, perché il differenziale l’hai messo te per portare a casa il trofeo. La sera in cui vincemmo portammo la coppa con noi a cena in un bel ristorante di Firenze, festeggiammo con amici e parenti. C’era un entusiasmo mai visto, i tifosi festeggiarono come se fosse una Champions League.

La Coppa Italia usata per giochi erotici

Dopo la cena, verso le 2 o le 3, quella coppa sparì, non si trovava più. Ebbene, tornò nello spogliatoio il pomeriggio dopo alla ripresa degli allenamenti. Questo perché la notte venne a casa mia e fu testimone di una notte di fuoco con una ragazza. Io la rubai, la portai via dalla cena e rimase tra me e questa ragazza, fu strumento di giochi erotici con lei. Poi, il giorno dopo, pulita bene come si doveva, l’ho riportata lucida e splendente nello spogliatoio del Franchi. Insomma, Paolo (Vanoli, n.d.r.), grazie, lo devo a te con il tuo gol all’andata

Daniele Adani
Daniele Adani (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Adani punge Allegri: "La Juve di Motta ha già fatto meglio rispetto agli ultimi 3 anni"
 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, Conceição si presenta: "Mi rivedo in Cristiano Ronaldo". Cosa porterà ai bianconeri?

💬 Commenti