Rugani è già pazzo del Cagliari: "Qua c'è un forte attaccamento. Voglio ripagare la fiducia"
L'ex difensore della Juventus si è presentato in conferenza stampa
Daniele Rugani, nuovo acquisto del Cagliari, si è presentato in conferenza stampa.
Queste le dichiarazioni riprese dal sito ufficiale del club.
CONDIZIONI DI SALUTE - "Ho avuto qualche problemino nella prima parte della stagione, ma da un paio di settimane ero rientrato in gruppo. Mi sento pronto, è diverso tempo che aspetto questo momento”.
TESTA SOLO AL CAGLIARI - “Ringrazio il presidente Giulini, il direttore Carta: ho scelto Cagliari per diversi motivi, tra cui quello tecnico. Una maglia per gli Europei? Ora penso a fare bene col Cagliari, la Nazionale sarebbe una conseguenza, ma adesso sono concentrato sulla mia nuova squadra, che deve raggiungere gli obiettivi che merita. Mi auguro che la seconda parte della stagione sia ottima, ho tanto entusiasmo e voglio sfruttare l’opportunità che mi ha concesso il Club”.
LA SPINTA DI UNA REGIONE INTERA - “Vedo che la squadra riceve una spinta importante da una Regione intera, anche da avversario ho percepito questo attaccamento forte, mi auguro di sentirlo anche adesso: per un calciatore questi sono valori aggiuntivi. Sono arrivato in una Società seria, ne sono orgoglioso. Il gruppo è forte, la mancanza di risultati può avere tolto qualche certezza ma il mister sta lavorando bene in questo senso. Con la giusta mentalità ed entusiasmo penso possiamo uscire presto da questa situazione”.