Il Napoli ha vinto ufficialmente il campionato 2022/23 ma le polemiche con la Juventus non mancano mai, soprattutto per il caso Plusvalenze che sta tenendo banco da parecchi mesi.

Questa volta è stato il giornalista napoletano Umberto Chiariello è stato molto critico nei riguardi dell'opinionista e grande tifoso juventino Massimo Zampini. Di seguito ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di "Radio Napoli Centrale":

"Mi fa ridere Zampini che su Twitter e in trasmissione fa il bellino, vuole che gli faccio l’elenco di tutte quelle plusvalenze incrociate della Juventus con Marsiglia e altre società per giocatori che non stanno da nessuna parte, che nessuno conosce, ad 8 milioni cadauno?".

Poi sempre Chiariello in un editoriale su RNC ha continuato:

Io sono abituato che quando ho torto, alzo la mano e chiedo scusa. Ancora difendete l’indifendibile? Vi pagano per fare questo lavoro qui? Vi devono pagare tanto perché siete degli acrobati, grattate gli specchi con dichiarazioni insostenibili. Noi parliamo di questo Napoli che può aprire un ciclo a patto che tra i due, che si sa non si amano moltissimo, si apra un progetto”.

LEGGI ANCHE: Mourinho attacca Ulivieri?: “Attaccato da una persona squalificata per le scommesse”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, Inzaghi: "I ragazzi sono da abbracciare. Milan? Sarà un derby aperto. Ci siamo dovuti tappare le orecchie tante volte per..."

💬 Commenti