Maurizio Costanzo sbotta: "Questa Roma che è partita alla grande ha dato e dà grande fastidio, giustamente Mourinho..."
Il conduttore televisivo e grande tifoso giallorosso pensa che la sua squadra dia fastidio dopo le due vittorie in campionato
Il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo, tifoso della Roma (ne è stato responsabile della comunicazione), ha scritto per il quotidiano “Il Corriere dello Sport”, un articolo sulla squadra giallorossa, reo secondo lui di dar fastidio a qualcuno. Di seguito ecco le sue parole a riguardo:
“Ho sentito in una radio un tifoso romanista, abbastanza irritato, che diceva: “Dobbiamo riuscire a scoprire chi è che porta sfiga!”. Ha ragione, diciamolo subito. Essere primi in classifica ma aver perso anche Zaniolo, vuol dire che c’è qualcuno al quale diamo fastidio e cerca di danneggiarci. Giustamente Mourinho vuole rinforzi e credo che la società sia d’accordo. Tra chi rientrerà nel 2023 e Zaniolo che si lussa la spalla, è evidente che a qualcuno questa Roma in testa alla classifica, questa Roma che è partita alla grande nel campionato ha dato e dà grande fastidio”.
LEGGI ANCHE: Boniek: "Tifo più per la Roma. Se la Juve perde potrebbe aprirsi una crisi"