Juventus, la Curva contro Bonucci: "Non è mai stato un leader e mai lo sarà"
Gli ultras bianconeri attraverso un proprio comunicato pubblicato sui social hanno puntato il dito contro capitan Bonucci
La Juventus non sta vivendo un buon momento e dopo la sconfitta di domenica scorsa all' “U-Power Stadium” contro il Monza per 1-0, numerose sono le discussioni intorno all'ambiente bianconero con argomento principale il futuro di Massimiliano Allegri. Intanto la Curva della Juventus si è schierata apertamente contro il proprio capitano, Leonardo Bonucci, attraverso un proprio comunicato pubblicato sui social.
"Stiamo assistendo a scene che non comprendiamo e fanno sorridere, o meglio SCENE RIDICOLE ideate da chi si erge a leader ma si comporta da vittima sacrificale. Bonucci non è MAI STATO UN LEADER E MAI LO SARA: né all'Inter né al Treviso né al Pisa né al Bari né al Milan né tanto meno alla Juventus... e come lui tutti gli altri che lo assecondano.... In questo momenti particolare di confusione generale dove sia tra i giocatori che in Juventus e in Curva, si assiste a un momento di totale anarchia dove chiunque ne abbia voglia, a turno, si erge a intenditore, a capo, a leader ed a responsabile senza che abbia il carisma e nemmeno il riconoscimento della gente o da chi da anni conosce l'ambiente".