Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Braglia (a porte chiuse), si disputerà il match Modena-Perugia, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie C (girone B). Entrambe le formazioni si trovano a 13 punti insieme a Feralpisalò e Carpi, solo uno in meno del trio di testa formato da Padova, Sudtirol e Triestina (una gara in più), dunque una gara molto importante per l'alta classifica che vede tante squadre in pochi punti.

Sono quattordici i precedenti in terra emiliana con un bilancio che vede i canarini vittoriosi per sei volte (l'ultima il 3-0 nella Serie B 2015/16), mentre i grifoni solamente due (l'ultima 2-0 nella Serie B 1971/72), sei invece sono stati pareggi (ultimo 0-0 nella Serie B 2014/15). L'arbitro della gara sarà Daniele Rutella della sezione AIA di Enna, coadiuvato dagli assistenti Davide Meocci di Siena e Roberto Terenzio di Cosenza, quarto uomo Roberto Lovison di Padova.

Queste le probabili formazioni:

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Bearzotti, Zaro, Ingegneri, Varutti; Prezioso, Gerli, Castiglia; Sodinha; Scappini, Spagnoli. All. Mignani

PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Rosi, Sgarbi, Monaco; Elia, Sounas, Moscati, Dragomir, Crialese; Melchiorri, Murano. All. Caserta

Dove vedere Modena-Perugia: streaming gratis e diretta tv

Il match Modena-Perugia (calcio d’inizio ore 15) con telecronaca di Giovanni Poggi, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). 

La novità importante almeno per novembre è che la piattaforma Eleven Sports, siccome viene da giornate molto negative in quanto a disservizi, ha deciso di “regalare” le partite di questo mese, annunciando che tutti i match di Serie C saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma: sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Serie B, Venezia-Empoli in campo domani alle 14: si partirà dal 16' della ripresa

💬 Commenti