Gf Vip, Lulù si scaglia contro Sophie in difesa di Jessica: "Ma cosa ca**o sono queste urla?" "Mi parlate come se avessi rubato il fidanzato a qualcuno!"
Lulù Selassié litiga pesantemente con Sophie Codegoni per difendere sua sorella Jessica


Gf Vip, pomeriggio intenso quello vissuto dai concorrenti della casa più spiata d'Italia. Infatti è scoppiata una lita furibonda tra Lulù Selassié e Sophie Codegoni con Jessica al centro della questione.
Gf Vip, Lulù difende Jessica da Sophie
Sophie Codegoni ha alzato il tono della voce contro Lulù: "Mi scoccia essere messa sempre in discussione come amica quando io difendo sempre Jessica. Da stamattina che sprono Alessandro a parlare con Jessica" .
Jessica poi ha risposto: “Non mi aspettavo alcune battute da te, mi hai imitato. Non mi è piaciuto questo comportamento”. Gli animi tra Sophie e Jessica si sono alzati tant'è che è intervenuta Lulù in difesa di Jessica urlando: “Ma cosa ca**o sono queste urla? Non stiamo al mercato. Ma quali battutine? Stiamo tranquille. Se avevamo un problema manco ti parlavamo. Ma basta”.
Sophie ha poi concluso: "Mi parlate come se avessi rubato il fidanzato a qualcuno! Mi fate sempre battute, è tutto il giorno”.