Dove vedere Roma-Athletic Bilbao: SKY o TV8? Le probabili formazioni
Dove vedere il match tra i capitolini e i baschi e le probabili scelte dei due allenatori
Giornata di coppe europee molto importante: la Roma di Ivan Juric è attesa dal debutto in casa contro l'Athletic Bilbao, avversario in forma e con qualità che potrebbe mettere in seria difficoltà la compagine giallorossa. I capitolini dopo il primo successo in campionato (3-0 contro l'Udinese) sono chiamati a dare seguito anche in Europa, cercando di confermare quanto di buono fatto vedere in Serie A anche in Europa League. Gli uomini di Valverde però vengono da un momento decisamente positivo, costellato da tre vittorie consecutive e il terzo posto in Liga con 13 punti non fa altro che confermarlo (tenendo presente che l'Atletico Madrid ha però una partita in meno).
Dove vedere Roma-Athletic Bilbao? Canale tv e streaming
Riportiamo adesso dove sarà visibile il match tra i capitolini di Ivan Juric e i baschi di Ernesto Valverde, ex Barcellona fra le altre. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Sarà quindi disponibile anche su Sky Go e Now. E'necessario perciò un abbonamento Sky per poter guardare il match, dal momento che non vi sarà nessuna diretta tv e nessuna streaming gratis. Infatti la partita selezionata da Tv8 sarà Ajax-Besiktas: sfida tutta italiana tra Farioli e Ciro Immobile. Fischio di inizio alle 21 allo Stadio Olimpico. Andiamo a riportare di seguito le probabili scelte dei due allenatori.
Le probabili formazioni della partita
Ecco le possibili scelte dei due allenatori in vista della partita di questa sera:
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, L. Paredes, Angelino; Dybala, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Agirrezabala; Lekue, Vivian, A. Paredes, Yuri; Prados, Ander Herrera; Inaki Williams, Unai Gomez, Nico Williams; Guruzeta. Allenatore: Ernesto Valverde.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni della sesta giornata giornata di Serie A