Due dei tre nomi individuati dalla Juventus come colpi per il mercato estivo, sono sfumati. Felipe Anderson ha scelto di tornare in Brasile per vestire la maglia del Palmeiras mentre Mattia Zaccagni dopo aver smentito le voci di una rottura, sarebbe vicino al rinnovo del contratto con la Lazio. Resta quindi solo Albert Gudmundsson che a gennaio era stato vicino alla Fiorentina, ma vuole giocare la champions League nella prossima stagione e i bianconeri possono garantirgli questa possibilità.

I numeri di Gudmundsson

Gudmundsson é alla seconda e probabilmente ultima stagione al Genoa per merito delle sue innegabili qualità. L'ex giocatore del PSV Eindhoven dopo aver contribuito alla promozione del Grifone nella scorsa annata, si é messo in mostra anche in Serie A realizzando 15 gol e 4 assist tra campionato e Coppa Italia in 32 incontri disputati fin qui.

La strategia per Gudmundsson

Albert Gudmundsson
Gudmundsson Genoa

La Juventus per provare a convincere il Genoa a lasciare partire Gudmundsson senza necessariamente sborsare i 30 milioni di euro chiesti per il suo cartellino, starebbe pensando ad inserire due contropartite nella trattativa. Come riportato da Tuttosport, favoriti dai buoni rapporti nati dai trasferimenti di Cambiaso e De Winter i bianconeri potrebbero girare in rossoblu con la formula del prestito Tiago Djalo e Barrenechea

LEGGI ANCHE: Pavan: "Juventus, ecco cosa potrebbe accadere con Thiago Motta in panchina"   

  

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lazio, fatta per il rinnovo di Zaccagni: il ds Fabiani conferma

💬 Commenti