Dusan Vlahovic divide a metà la tifoseria juventina: chi lo ama ed è convinto sia uno dei migliori attaccanti in circolazione, e chi non lo sopporta a causa dei troppi gol sbagliati.

Il giornalista tifoso della Juventus, Francesco Oppini, si è lasciato andare con un leggero sfogo sui social contro Vlahovic, il motivo è legato alle ultime dichiarazioni fatte dall'attaccante.

Le parole di Vlahovic che hanno fatto infuriare Oppini

Vlahovic è stato intervistato al termine dell'ultima sfida con la Serbia, le sue parole:

È più semplice per me giocare insieme ad un altro attaccante,  io così posso sfruttare al meglio le mie caratteristiche, anche perché il c.t. Stojkovic mi ha liberato dai compiti difensivi. Il che è positivo per un giocatore con la mia struttura fisica: quando presso e rincorro gli avversari, poi rischio di arrivare stanco e meno lucido in fase di finalizzazione

Con questa frecciatina Vlahovic si riferisce a Motta attribuendogli le colpe dei suoi errori, queste parole hanno scatenato l'ira di Oppini.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (ph. Image Sport)

Lo sfogo di Oppini contro Vlahovic

Così sul suo profilo X, Oppini ha commentato le parole di Vlahovic:

Mi spiace doverlo sottolineare ma con le ultime dichiarazioni Vlahovic ha un po’ “cagato fuori dal vaso” e lo dico per due motivi; È ad oggi il giocatore più pagato di tutta la Serie A e cosi facendo manca di rispetto alla Juventus , ai suoi compagni e a chi lo allena.

Per cagare in testa alla Juventus ed ai suoi tifosi devi essere ben altra cosa. Un po’ come chi ha due stelle finte e prende per i fondelli chi ne ha quasi 4 vere: per prendere per il culo i Pink Floyd devi essere i Rolling Stones o cose analoghe, non i cugini di campagna

LEGGI ANCHE: Mercato Juve: colpo da 60 milioni, c'è la concorrenza di due big europee
 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Italia, non ci siamo! Ecco cosa non ha funzionato contro la Francia

💬 Commenti