Oppini asfalta tifoso dell’Inter: “Primi grazie anche a favori arbitrali, mancate espulsioni..”
Intervenuto a Casa Juventibus, l’opinionista di fede bianconera ha risposto così alla provocazione di un tifoso
Francesco Oppini ha risposto in maniera piuttosto velenosa a un messaggio rilasciato da un tifoso dell’Inter nei suoi riguardi, durante la sua ultima comparsa per Casa Juventibus via Twitch. Tema della polemica, la sconfitta dei bianconeri nell’ultimo match contro i nerazzurri.
La provocazione del tifoso a Francesco Oppini
Il tifoso dell’Inter ha provocato così il noto opinionista sportivo: “Ma ieri sera hai finito i giga? Niente post contro l’arbitro? Che è successo? Tutto bene?”
La risposta pronta e velenosa di Oppini
Ecco la prontissima risposta di Oppini, raccolta da Il Pallone Gonfiato: “Non ho finito i giga assolutamente, sennò non sarei qua. Mi pare che ci sia una base di ignoranza su questo post, perché se tu non hai i giga non puoi collegarti ai social, a meno che non hai il Wi-Fi. Detto ciò, ti rispondo tranquillamente: uno dei migliori in campo non doveva giocare, Calhanoglu: con le regole nuove, dato che era diffidato e ha preso un giallo con la Lazio, poi in Supercoppa italiana se avesse preso l’espulsione con il Napoli, cosa che doveva accadere nel primo tempo, avrebbe dovuto saltare pure Inter-Juventus oltre che a Fiorentina-Inter. Per non parlare di Sommer che a Firenze rispetto a Maignan, non prende il rosso perché a Genova fa una roba simile ma là è rosso e qui non lo è. Parliamo solo di Calhanoglu, però capisco che dia fastidio perché in effetti, quei 4 punti con cui l’Inter è in vantaggio è grazie anche a Genoa-Inter, Inter-Verona e Napoli-Inter”