Dove vedere Modena-Cesena Serie C, streaming gratis e diretta tv Teleromagna
Derby emiliano-romagnolo nel girone B della Serie C. Tutte le informazioni su dove seguire Modena-Cesena
Il derby Modena-Cesena, valido per la trentaduesima giornata del Girone B di Serie C 2020/2021, si gioca domenica 21 marzo alle ore 20.30 nello stadio Braglia di Modena. I padroni di casa sono quarti con 54 punti mentre gli ospiti noni con dieci di meno
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-CESENA
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulissi; Luppi, Spagnoli. Allenatore: Mignani.
CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella, Ricci, Ciofi, Longo; Collocolo, Di Gennaro, Steffè; Zecca, Bortolussi, Russini. Allenatore: Viali.
DOVE VEDERE MODENA-CESENA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV TELEROMAGNA
Il derby Modena-Cesena sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 253 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Antonio Nucera. La pay tv satellitare ha raggiunto l’accordo per trasmettere quindici match di ogni turno della Serie C. Tutti i gol dei match disputati nel weekend saranno visibili già da lunedì sera, a partire dalle 21.30, sempre su Sky Sport 24. La sfida del Braglia sarà trasmessa anche in diretta televisiva in chiaro su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) con la telecronaca di Luca Alberto Montanari e in diretta streaming gratuita sul sito dell'emittente.