Oggi pomeriggio alle ore 18 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, si disputerà il match Atalanta-Milan, valevole per la 15.a giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede la squadra orobica all'ottavo posto con 20 punti, mentre quella rossonera al terzo posto con 29 punti. 

Sono 143 i precedenti totali di questo derby lombardo con gli ospiti in vantaggio per 69-27 e 47 pareggi; l'ultima sfida giocata tra Atalanta-Milan in terra bergamasca, è quella del 21 agosto 2022 (2.a giornata di campionato) con risultato finale di 1-1, per via delle reti di Malinovs'kyj al 29' e Bennacer al 68'. L'arbitro della sfida sarà Federico La Penna della sezione A.I.A. di Roma 1.

Olivier Giroud
Giroud ritorna a disposizione dopo la squalifica

Atalanta-Milan, formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Scalvini, Djimsiti; Ruggeri, Ederson, Pasalic, Zappacosta; Koopemeiners; Lookman, De Ketelaere.

MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria; Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders, Chukwueze, Giroud, Pulisic. 

Dove vedere Atalanta-Milan in tv e streaming

Il match Atalanta-Milan sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Stefano Borghi e con il commento tecnico dell'ex calciatore Dario Marcolin. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

L'incontro del “Gewiss Stadium” sarà disponibile anche su Sky, per coloro i quali hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN  (canale 214 del decoder) al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Dichiarazioni Stefano Pioli post Frosinone

"Era da più di due mesi che non vincevamo due partite di fila in campionato. Contro una squadra pericolosa, che gioca un bel calcio, abbiamo rischiato poco. Abbiamo vinto. Dobbiamo puntare al primo posto. Quelli che non lo dichiarano come obiettivo è perché magari non vincono il campionato da più anni rispetto a quando è accaduto l’ultima volta a noi. Sappiamo che dovremo fare qualcosa di straordinario per riuscirci, ma siamo il Milan e non possiamo fare diversamente. Juve e Inter sono avversari duri, ma lavoriamo per sognare in grande. La prestazione della squadra è molto positiva".

LEGGI ANCHE: Milan, quando torna Leao? Ecco la data del suo possibile rientro

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Bastoni e il rientro per Inter-Udinese: "Ce la faccio? Vi dico tutto..."

💬 Commenti