Supercoppa Milan, Gabbia si ferma. In gruppo invece un top
In forte dubbio Gabbia per la gara contro l'Inter in finale di Supercoppa. Leao in gruppo

Domani alle 20 andrà in onda la finale di Supercoppa Italiana in Arabia. Si incrociano Inter e Milan in un derby parecchio interessante. Inzaghi per il record di coppe vinte, Conceicao per alzare al cielo il suo primo trofeo con i rossoneri. I nerazzurri hanno battuto nettamente l'Atalanta di Gasperini grazie alla doppietta di Dumfries, mentre il diavolo si è messo alle spalle la Juventus di Motta dopo aver ribaltato l'iniziale vantaggio bianconero.
Milan, Leao in gruppo: buone sensazioni per la finale
Una delle notizie importanti in casa Milan è certamente la presenza di Leao nell'allenamento con il resto della squadra, a cui il portoghese ha preso parte dopo l'attivazione muscolare. C'è ottimismo in merito alla sua presenza in vista della finale-derby di domani, anche se bisogna ancora seguire le evoluzioni.

Assente dell'ultima ora per i rossoneri, di chi si tratta
Altra notizia, meno positiva, è quella legata a Matteo Gabbia, che non ha preso parte all'allenamento odierno per via di un'influenza. Contrariamente a quanto detto per Leao, dunque, la sua presenza sembra seriamente in dubbio.

La partita di domani potrebbe ribaltare le sorti della stagione dei rossoneri, fin qui molto travagliata, e mandare un messaggio anche per il campionato. Potrà sicuramente aiutare l'entusiasmo e la freschezza del nuovo mister.
Leggi anche: Juventus, altro infortunio; Giuntoli ora ricorre al mercato