Di Canio avverte l'Inter: "Se perde i palloni persi col Napoli, ciao ciao e arrivederci. Skriniar...". La reazione dei tifosi nerazzurri
Nel corso della trasmissione 'Sky Calcio Club', l'opinionista ex calciatore Paolo Di Canio ha analizzato la sfida di Champions League tra l'Inter e il Liverpool.
Nel corso della trasmissione 'Sky Calcio Club', l'opinionista ex calciatore Paolo Di Canio ha così analizzato la sfida di Champions League tra l'Inter e il Liverpool:
“Se l’Inter perde i palloni persi col Napoli contro il Liverpool e isola cinque volte uno contro uno Salah con Bastoni o Dimarco e Mane con Skriniar, allora ciao ciao, arrivederci. Preghiamo. Sono fortissimi Bastoni e Skriniar ma cinque volte uno contro uno con quelli, ciao ciao. Il Liverpool è il peggior cliente che potessi trovare, non solo come qualità ma anche come principi e come dinamismo della squadra".
Le reazioni social alle parole di Di Canio
Nel giro di pochi minuti, i tifosi nerazzurri hanno espresso il proprio parere sulle parole di Di Canio. Ecco alcuni commenti su Twitter:
“Nessuna italiana tiene il ritmo della premier e qualcuno si dovrebbe fare qualche domanda per sta cosa qui”;
“Sarà durissima”;
“Considerazioni banali. Lo sanno pure i muri che la partita sarà difficilissima contro una squadra probabilmente superiore a noi. Ma il calcio ci ha abituati a volte a grandi sorprese, speriamo…”;
“Ha ragione in pieno. Dobbiamo tenere la palla e fare pochi errori”;
“Ha scoperto l'acqua calda”.