Napoli, Spinosi su Natan: "Stessa situazione vissuta da De Ketelaere al Milan. Via a poco"
L'intermediario che ne ha curato il passaggio al Napoli, ha parlato del futuro di Natan in azzurro
Natan in estate era il colpo di mercato del Napoli, destinato a non fare rimpiangere Kim Min-Jae passato al Bayern Monaco. Il difensore brasiliano però ha sofferto la stagione storta della formazione partenopea da campione d'Italia in carica, non riuscendo a convincere. Arrivato dal Red Bull Bragantino, potrebbe essere ceduto ad una cifra inferiore a quella pagata.
I numeri di Natan
Poco utilizzato da Rudi Garcia nella prima parte di stagione che lo considerava poco, Natan é riuscito a ritagliarsi più spazio nelle fila del Napoli prima con Walter Mazzarri e ora con Francesco Calzona. 13 apparizioni in campionato, 6 in Champions League e una in Coppa Italia per un totale di 20 stagionali.
Le parole di Spinosi su Natan
Lodovico Spinosi l'intermediario che ha curato il trasferimento del difensore brasiliano dal Red Bull Bragantino al Napoli l'estate scorsa, ha parlato della situazione del giocatore a TV Play:
Non so dire se andrà via a poco o in prestito in estate per ritrovarsi, ma so che il Napoli crede ancora molto nelle capacità di Natan. La sua situazione in Italia assomiglia molto, a quella vissuta da De Ketelaere al Milan prima del suo passaggio all'Atalanta. Immagino però che nel prossimo mercato punterà su difensori di esperienza e non più su giocatori futuribili come lui
LEGGI ANCHE: Napoli, per ricordare lo scudetto: in uscita il film sul trionfo azzurro (VIDEO)