L'attacco di Bargiggia: "Giornali italiani mostrano solo le tette di Diletta Leotta, li leggono quattro sfigati"
Il noto giornalista su Twitter si è scagliato per l'ennesima volta contro il mondo dell'editoria sportiva e non solo: "Solo 4 sfigati leggono i giornali"
Il noto giornalista sportivo Paolo Bargiggia, ex Mediaset, non è certamente nuovo a duri attacchi verso il mondo dell'editoria italiano: talvolta, poi, il mirino delle sue critiche è stato rivolto verso Diletta Leotta, celebre giornalista di DAZN, e verso ciò che la riguarda.
LEGGI ANCHE: Dazn, il 2021 è da horror: mezzo milione di abbonati persi per colpa della doppia utenza, vertici furiosi
Qualche tempo fa, su Twitter, Bargiggia ha dunque espresso la sua opinione su un articolo di Dagospia che titolava “IN DIECI ANNI L’EDITORIA ITALIANA HA PERSO RICAVI PER 2,4 MILIARDI DI EURO” con un secco commento: “Sono fatti con i piedi! Zero notizie, zero inchieste, solo megafoni del Mainstream e le tette della @DilettaLeotta! E chi li deve leggere ancora se non 4 sfigati? Stessa cosa x i TG...”.
Sono fatti con i piedi! Zero notizie, zero inchieste, solo megafoni del Mainstream e le tette della @DilettaLeotta ! E chi li deve leggere ancora se non 4 sfigati? Stessa cosa x i TG... https://t.co/U0uggm9DsA
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) August 18, 2021