Il Napoli affronterà il Milan in un quarto di finale tutto italiano. L'ultimissimo precedente di pochi giorni fa ha dato ragione ai rossoneri che si sono imposti per 4 a 0 al Maradona, una batosta non da poco per gli azzurri che dovranno assolutamente riscattarsi in Champions League.
Il presidente del Napoli ha detto la sua su un altro aspetto importante: i tifosi. Come riporta Calcionews24, le parole di Aurelio De Laurentis sono state ricche di entusiasmo e convinzione, quella giusta per accendere un clima adatto per l'evento che dovrà svolgersi:

“Questa è una storia che dura da 50 anni. Finché non si prende la legge della Thatcher e mutuandola la si mette in Italia, avremo sempre questi problemi. Quelli non sono veri tifosi, sono delinquenti ai quali si permette di andare allo stadio e mortificare i veri tifosi e le famiglie con degli episodi che sono davanti agli occhi di tutti. Caro biglietti? Credo che il Milan, quando andremo su, incasserà oltre 10 milioni di euro. Noi forse arriveremo a 5. Il Milan i biglietti più alti li ha messi al massimo a 800, noi massimo a 340 per la Posillipo e a 500 per la tribuna autorità. Se lei compra una Mercedes, una Porsche o una Fiat a Napoli, la paga meno che a Milano? Se compra un quotidiano o un pacchetto di sigarette le paga di meno? Non credo. Il fatto tipico degli italiani di piangersi addosso dovremmo metterlo da parte, ho sempre considerato l’Italia un plus e Napoli un superplus, non a caso uno diventa frequentatore di Capri, di Ischia… Dove devo andare, alle Maldive? Dopo un po’ che noia. Noi abbiamo un’Italia da visitare, Campania, Puglia, Sicilia, Marche, Toscana…”

LEGGI ANCHE: Ziliani sostiene Ceferin: " Non hanno capito che non abbiamo nulla da negoziare"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
De Laurentiis categorico: "I fatti in curva? In Italia serve la legge Thatcher per questi delinquenti che mortificano..."

💬 Commenti