Milan, Biasin attacca sulla questione mercato

I tifosi rossoneri si aspettano una stagione di riscatto, dopo quella sottotono dello scorso anno. Nonostante la scelta dell'allenatore non abbia convinto tutti, l'entusiasmo non è mancato all'apertura della vendita degli abbonamenti per il prossimo anno: già 35.000 infatti quelli acquistati, 5% in più di quelli della scorso anno dopo la prima fase. 

Per alimentare però il calore del supporto, la società deve provvedere all'acquisto di un attaccante degno di nota. Proprio di questo aspetto ha parlato Fabrizio Biasin, opinionista di fede neroazzurra:

I tifosi del diavolo sono abbastanza infastiditi, ma non per la mancanza di annunci, semmai di chiarezza. La pista Zirkzee sembra essersi raffreddata, con l’olandese e il suo tuttofare che trattano seriamente col Manchester United. Si parla di alternativa Lukaku, che è come dire “ho voglia di risotto alla milanese ma siccome non ho i soldi per lo zafferano mi mangio una torta ai tre cioccolati”. Cioè, sono entrambi piatti succulenti, ma non c’entrano una fava l’uno con l’altro. E i tifosi gradirebbero sapere: si va con il dolce o con il salato?

LEGGI ANCHE: Milan, clausola decisiva per l'asso del Bologna: il Manchester United tenta l'assalto

 

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Sabatini: "Di Lorenzo è il meno colpevole. Gravina fa ciò che può. Ma quel Campione di Euro 2020 dove è finito?"

💬 Commenti