Walter Sabatini sul caso plusvalenze: "Non è accettabile che vengano tolti, dati e ritolti i punti in classifica"
L'ex direttore sportivo di Roma e Salernitana durante la trasmissione radiofonica "Note Giallorosse" si è espresso in merito alla questione plusvalenze riguardante la Juventus
La vicenda che sta riguardando la Juventus sta facendo piuttosto discutere con i 15 punti di penalizzazione che sono stati restituiti al club bianconero con la sentenza che al momento è stata sospesa. In merito alla vicenda plusvalenze si è espresso l'ex direttore sportivo di Roma e Salernitana, Walter Sabatini, durante la trasmissione radiofonica “Note Giallorosse”. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoJuve.com.
LEGGI ANCHE: Adani: "La Juventus con Allegri è cresciuta poco o nulla. Insieme all'Inter è la squadra più forte della Serie A"
“Quella delle plusvalenze è una cattiva abitudine per sanare i bilanci con qualche trucco. Che la Roma non ha mai adottato, certamente non la mia Roma, che ha fatto sempre plusvalenze reali. Per quanto riguarda i punti dati, tolti, poi rimessi, questo è imbarazzante, perché non credo che possa essere accettabile questo tipo di atteggiamento. Il campionato deve avere le sue certezze, i punti devono essere quelli che devono essere, è singolare che ancora oggi la pena sia sospesa, perché sono stati restituiti i punti ma in qualche misura mi sembra che la pena sia sospesa nel senso che il giudizio è sospeso”.