Dove vedere Brighton-Arsenal, streaming gratis e diretta tv Premier League
Al 'Falmer Stadium' The "Seagulls" ospitano i "Gunners". Ecco come seguire il match
Dove vedere Brighton-Arsenal, presentazione del match. Questa sera alle ore 19 (ora italiana) al 'Falmer Stadium' il Brighton di Graham Potter ospiterà l'Arsenal di Mikel Arteta, il match é valido per la 16.a giornata di Premier League.
The "Seagulls" (gabbiani) occupano la 16.a posizione in classifica con 13 punti (2 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci da 3 pareggi consecutivi, l'ultimo allo stadio "Olimpico" di Londra contro il West Ham (2-2). I "Gunners", invece, non stanno disputando una buona stagione finora e lo testimonia la 15.a posizione con 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte) e sono reduci dal successo dell'Emirates per 3-1 contro il Chelsea.
L'arbitro dell'incontro sarà il signor Craig Pawson.
Dove vedere Brighton-Arsenal, diretta TV e streaming
Dove vedere Brighton-Arsenal in tv e streaming. Il match Brighton-Arsenal, valevole per la 16.a giornata di Premier League, non sarà trasmesso in diretta su Sky. Ma sarà possibile seguire il match attraverso Diretta Gol, in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.