Dove vedere Casertana-Bari Serie C, streaming gratis e diretta tv Rai Sport
I falchetti sfidano i galletti, si gioca la dodicesima giornata di Serie C. Tutte le informazioni su dove seguire Casertana-Bari
Il match Casertana-Bari, valido per la dodicesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca domenica 22 novembre alle ore 15 nello stadio Alberto Pinto di Caserta. I padroni di casa occupano il diciottesimo posto in classifica con 6 punti e 3 match da recuperare mentre i galletti sono al terzo posto con 20 punti. La partita sarà diretta dal signor Alessandro Di Graci della sezione di Como.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CASERTANA-BARI
CASERTANA (4-3-2-1): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Setola; Icardi, Bordin, Izzillo; Cavallini, Varesanovic; Cuppone.
BARI (3-4-3): Frattali; Sabbione, Celiento, Di Cesare; M. Ciofani, De Risio, Maita, D'Orazio; Marras, Antenucci, D'Ursi.
DOVE VEDERE CASERTANA-BARI, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO
Il match Casertana-Bari sarà visibile in diretta streaming gratuita su Eleven Sports, servizio disponibile su pc, mobile e tablet. Dopo i disservizi delle ultime giornate, la piattaforma ha deciso di trasmettere per il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C in diretta gratuita sul sito elevensports.it. La sfida del Pinto sarà visibile anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del Digitale Terrestre e 227 di Sky) e in streaming gratuito su Rai Play e LIVENow.