Dove vedere Verona-Sassuolo, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?
Presentazione e come seguire il match in tv e streaming tra Verona-Sassuolo, 1.a giornata di campionato
Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Bentegodi, si disputerà il match Verona-Sassuolo, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A.
Sono nove i precedenti in terra veneta con il bilancio in perfetta parità: quattro vittorie ciascuno e un pareggio; l'arbitro della sfida sarà Manuel Volpi della sezione A.I.A. Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Giuseppe Perrotti di Campobasso, IV uomo ufficiale Luca Zufferli (Sez. AIA di Udine), mentre al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Paolo Mazzoleni di Bergamo e Francesco Meraviglia di Pistoia.
Verona-Sassuolo, formazioni ufficiali
VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dawidowicz; Casale, Miguel Veloso, Hongla, Lazovic; Zaccagni, Barak; Kalinic. Allenatore: Di Francesco.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Djuricic, Raspadori, Boga; Caputo. Allenatore: Dionisi.
Dove vedere Verona-Sassuolo in tv e streaming
Il match Verona-Sassuolo sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Alberto Santi, con il commento tecnico dell’ex calciatore Fabio Bazzani.