Marelli sicuro: “Rete vantaggio Inter? Bastoni da una leggera gomitata e Duda accentua, ma…”
Le parole dell’ex arbitro a DAZN sul gol del vantaggio nerazzurro durante il match contro il Verona
L’Inter si è laureata campione d’inverno per questa stagione 2023/24, vincendo - seppur soffrendo - in casa contro un ostico Hellas Verona. L’ex arbitro Luca Marelli, ha commentato un episodio che sta facendo molto discutere sul web, relativo al gol del vantaggio nerazzurro.
Le parole di Marelli sul gol del vantaggio Inter firmato Frattesi
L’ex direttore di gara è intervenuto a DAZN, dove ha espresso il seguente parere sul gol del 2-1 dell’Inter, firmato Frattesi. Secondo Marelli, la rete era da annulla anche se il calciatore del Verona Duda, accentua la caduta dopo il contrasto con Bastoni. Ecco le parole di Marelli in merito:
“Rete sulla quale si discuterà molto. C'è un fallo di Bastoni su Duda, con il difensore dell'Inter che lo guarda e gli dà una leggera gomitata. Il giocatore dell'Hellas accentua molto ma la cosa non cambia. Questa rete doveva essere annullata per il fallo di Bastoni su Duda".
Inter campione d’inverno grazie a errori arbitrali? Il web insorge contro i nerazzurri
Dopo questa vittoria da parte della squadra di Simone Inzaghi sul Verona, in molti sul web si sono scagliati contro l’Inter per via di alcune sviste arbitrali, le quali avrebbero favorito il club meneghino. Oltre che agli episodi di oggi durante il match contro il Verona, i tifosi anti Inter prendono in esame altre sviste come quelle nel match del Maradona contro il Napoli. Durante quella gara, il fallo di Lautaro Martinez su Lobotka in occasione della rete del vantaggio nerazzurro di Calhanoglu, è ancora un ricordo vivo in tutti in tifosi partenopei. Oltre a quell’episodio, sotto accusa pure il fallo da rigore di Acerbi su Osimhen. Insomma, un periodo di polemiche per quanto riguarda l’Inter, ora laureatasi campione d’inverno in Serie A.