Questa edizione del Grande Fratello Vip sta praticamente volgendo al termine con la finalissima del reality condotto da Alfonso Signorini prevista ad inizio aprile. Intanto da qualche settimana abbiamo notato che nello studio non sono più presenti gli ex concorrenti che hanno preso parte a questa edizione e che sono stati eliminati, la decisione è stata presa da Pier Silvio Berlusconi. Intanto l'ex concorrente Sarah Altobello, intervistata da Fanpage, non ha gradito questa decisione.

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Tavassi esplode di gioia: "Finalmente oggi non è un giorno da festeggiare"

 

Sarah Altobello contro la decisione di escludere gli ex concorrenti dallo studio e infine anche un pensiero su Attilio Romita

“Non sono più presente in studio per decisioni dall'alto. L'andazzo del reality è stato definito ‘scabroso’ e mi sono trovata in mezzo. Avrei voluto molto essere in studio soprattutto per i miei fan che si aspettavano ci fossi… del resto è una questione che riguarda tutti. Ce ne sono 3 o 4 in studio. E' una decisione di Berlusconi: la linea tenuta dal programma non è piaciuta e ne stiamo pagando noi le conseguenze. Io sono stata corretta nel linguaggio: non bestemmio e non dico parolacce”.

Alla fine dell'intervista Sarah ha anche un pensiero su Attilio Romita: “Non ci siamo più sentiti, ma sia chiaro: io non sono una rovina famiglie!”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, brutte notizie per Inzaghi: è ufficiale, Bastoni salta la Juve

💬 Commenti