Ravezzani punge: "C'è un giocatore del Toro che minaccia le donne, la società dovrebbe..."
L'attacco del giornalista nei confronti dell'esterno del Torino dopo le accuse ricevute
In un trailer del programma di Rai 3 di Salvo Sottile “Far West”, è andato in onda il video-accusa della ex fidanzata di Demba Seck, attaccante del Torino, contro lo stesso calciatore. Il motivo, una serie di minacce che hanno intimorito la ragazza ed altre molestie di questo genere.
Questo il racconto della ragazza sul proprio ex ragazzo: “Altri messaggi che mi ha mandato Demba Seck? 6 aprile del 2021, mi ha scritto su Whatsapp dicendomi ‘Ho sentito che vai a dire in giro cosa brutte su di me, ma se lo fai ti giuro che ti ammazzo. Se continui, ti giuro che vedrai di cosa sono capace’. Mi minacciava. Come mai non ho deciso di denunciarlo subito? Perché pensavo che che mi avrebbero subito preso di mira lui e i suoi compagni di squadra, quindi pensavo che ci avrei solo rimesso e mi vergognavo tantissimo. Anzi, pensavo di avere io la colpa: ho dovuto chiamare una psicologa perché avevo bisogno di supporto”.
LEGGI ANCHE: Bonolis accende Juve-Inter: "Contro di loro succede sempre qualcosa di strano..."
Ravezzani contro Demba Seck: “Accusato da due ragazze, il Toro non dovrebbe schierarlo”
Il piccato commento di Fabio Ravezzani, che ha retwettato il post di Rai 3, è stato il seguente: “Premesso che c’è un’indagine in corso sul pm che ha incomprensibilmente archiviato la denuncia, esiste un’altra ragazza che muove le stesse accuse a Demba Seck. Il Torino ha il dovere di non schierare un calciatore su cui pende anche solo l’ipotesi di un simile reato”.