Questa sera alle ore 18.55 allo Stadion Vasil Levski di Sofia si disputerà CSKA Sofia-Roma, gara valevole per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League (gruppo A). Match ininfluente per ambedue le squadre visto che i giallorossi di mister Paulo Fonseca sono ormai qualificati aritmeticamente ai sedicesimi di finale da primi, e lunedì nel sorteggio di Nyon (ore 13) saranno tra le sedici teste di serie. Situazione inversa per la formazione bulgara del tecnico bosniaco Bruno Akrapovic, che con solo due punti è ormai eliminato.

In campionato la Roma occupa il sesto posto della classifica con 18 punti e viene dal pareggio interno per 0-0 contro il Sassuolo, invece il CSKA ha sconfitto 3-0 il Botev Plovdiv e occupa la terza posizione della Parva Liga, a -5 dalla capolista Ludogorets. Nella gara d'andata disputato allo stadio Olimpico lo scorso 29 ottobre, il risultato finale fu di 0-0; sono due i precedenti in terra bulgara, tutti vittoriosi per i capitolini: il primo risalente al match d'andata degli ottavi di finale della Coppa Campioni 1983-84 per 1-0, il secondo, nella fase a gironi di Europa League 2009-10 (3-0 il finale).

L'arbitro della gara sarà il bosniaco Irfan Peljto, coadiuvato dagli assistenti Senad Ibrisimbegović e Davor Beljo, quarto uomo Haris Kaljanac.

Cska Sofia-Roma, probabili formazioni

CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Mattheij, Mazikou; Tiago Rodrigues, Youga; Sinclair, Sankharé, Yomov; Sowe.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Juan Jesus; Bruno Peres, Diawara, Villar, Calafiori; Carles Perez, Milanese; Borja Mayoral.

Dove vedere Cska Sofia-Roma in tv e streaming

Il match tra Cska Sofia-Roma (calcio d'inizio ore 18.55), sarà visibile con collegamento in diretta a partire dalle ore 18.50, su Sky Sport (canale 253 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan, con il commento tecnico dell'ex calciatore Luca Pellegrini. Ricordiamo che l’incontro si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Atalanta, parla il dg Marino: "Frizioni? Oggi c'è solo un obiettivo. No agli individualismi"

💬 Commenti