Lukaku gioca solo sei minuti contro il Leeds, sui social: "Spesi 100 milioni per tenerlo in panchina, soldi sprecati" (FOTO)
Nel match casalingo contro il Leeds, Lukaku è entrato solo minuto 87 senza riuscire ad incidere. Sui Social i tifosi del Chelsea già lo etichettano come "Acquisto inutile"
Continua il periodo poco felice di Lukaku - Dopo il pareggio ottenuto nel finale contro lo Zenit che ha condannato il suo Chelsea a terminare la fase a gironi di Champions League al secondo posto in classifica, Lukaku non riesce a trovare spazio negli ‘11 titolari’ del match casalingo contro il Leeds (terminato 3-2 in favore dei Blues, ndr). Il ‘gigante belga’ infatti è entrato solo nel finale di partita, al minuto 87 al posto di Marcos Alonso, giocando in totale sei minuti circa.
Lukaku gioca solo sei minuti contro il Leeds, sui social: "Spesi 100 milioni per tenerlo in panchina, soldi sprecati"
Sui social molti tifosi del Chelsea hanno espresso il proprio disappunto per il suo acquisto e alcuni si chiedono i motivi del suo mancato impiego. Ecco alcuni commenti dei tifosi ‘Blues’ su Twitter:
“Giochiamo meglio senza Lukaku”;
“Soldi sprecati”;
“Quindi abbiamo pagato Lukaku 100 milioni per farlo giocare 6 minuti?”;
“Chelsea dovrebbe dare Lukaku alla Fiorentina e prendersi Vlahovic”;
“Lukaku sembra in vacanza”;
“Non so cosa stia succedendo con Lukaku. So che è stato infortunato ma sono sorpreso che sia stato escluso dalla formazione titolare ancora”;
“Vendete Lukaku e comprate Haaland”.
LEGGI ANCHE: Cassano ammette: "Real Madrid? Sono stato un cretino. Mangiavo come un cane e avevo la panza"