Bobo Tv in Qatar, che flop! Le proteste sui social: "Pagliacci senza credibilità, non avete più l'età"
In occasione dei Mondiali in Qatar ieri sera è andata in onda sulla Rai la prima puntata della Bobo Tv che ha scatenato non poche polemiche
Appena 4 minuti e 20 secondi la prima puntata della Bobo TV, la trasmissione che vede Lele Adani inviato in Qatar con Christian Vieri, Nicola Ventola e Antonio Cassano collegati da casa. Una mini trasmissione in cui si doveva parlare di calcio in maniera approfondita ed invece tutto è stato, tranne questo. I quattro si sono limitati a fare un pronostico sulla squadra vincitrice del Mondiale soffermandosi poi sull'Argentina e sul numero di gol che metterà a segno nella sfida d'esordio contro l'Arabia Saudita. Inutile dire come quei ‘miseri’ quattro minuti abbiano destato una molteplicità di proteste sui social: "Ieri ho visto due minuti (poi ho cambiato, viva il telecomando) lo spettacolo indegno di una tv lottizzata dall’Inter con tutta la BoboTv fra studio e Qatar. Oltretutto pagliacci senza credibilità, solo risate e battute. Non avete più l’età, basta".
E ancora: “Mi aspettavo di meglio sia a livello di contenuti che di qualità della ‘caciara’. Vedere la Bobo Tv in 5 minuti è come vedere me in una camicia taglia S. Contronatura”, oppure “Tutta questa storia con la Bobo Tv sulla Rai per 3 minuti di pubblicità al divano” scrive qualcun altro sui social.
Ricordiamo che la Bobo TV andrà in onda tutti i giorni su Rai 1 e in streaming su RaiPlay al termine della giornata di Mondiali, intorno alle 23:30, dopo la partita serale e il nuovo programma dedicato Il Circolo dei Mondiali.