Achraf Hakimi accusato di stupro da una ragazza di 23 anni. Ecco cosa è successo
L'ex calciatore dell'Inter Achraf Hakimi è stato accusato di stupro da una ragazza che si è presentata in casa sua
Le Parisien, stampa francese, ha riportato la notizia dell'accusa ad Achraf Hakimi da parte di una ragazza per violenza sessuale.
La giovane ha 23 anni, e ha quasi sporto denuncia contro di lui alla stazione di Polizia di Nogent-sur-Marne, piccolo comune francese nel dipartimento della Valle della Marna a sud-est di Parigi.
LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi rivela di cosa soffre... sorprendente la risposta di Francesco Totti
La ragazza ha dichiarato lo stupro di Achraf Hakimi
A riportare la notizia è stato il quotidiano francese, che ha precisato che la 23enne non avrebbe sporto denuncia verso il calciatore della Nazionale del Marocco, ma comunque “dichiarato lo sturpro”.
Secondo quanto detto dalla presunta vittima, il marocchino ex Inter, adesso in forza al PSG, l'avrebbe baciata sulla bocca e poi le avrebbe sollevato i vestiti per baciare il seno e spingersi ancora oltre. Solo poco dopo la ragazza sarebbe riuscita a liberarsi, inviando inoltre un messaggio a un amico per farsi venire a prendere.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi contro Micol Incorvaia a Edoardo: "Te l'ha data la prima sera"
A quando risalgono i fatti
Gli inquirenti si stanno occupando della vicenda lavorando al fascicolo. I fatti in questione si riferirebbero al 16 gennaio scorso, a seguito di una discussione tra Hakimi e la ragazza su Instagram. Sembrerebbe che quest'ultima si sia recata a casa del calciatore a Boulogne, dove si sarebbe consumata la violenza. Quella notte, Hakimi si trovava solo in casa essendo moglie e figli in vacanza a Dubai.
LEGGI ANCHE: Suor Cristina Scuccia nuova naufraga all'Isola dei Famosi dopo l'abbandono del velo