Inter, infortunio Pavard: ecco quando rientra il difensore
Il difensore dei nerazzurri è fuori per infortunio: ecco quando rientrerà
Incredibile la stagione che sta vivendo l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono primi nella classifica della Serie A, con due punti di vantaggio sulla Juventus prima inseguitrice. Le reti messe a segno sono 33, con solo sette subìte su quattordici partite. Pazzeschi i numeri della fase difensiva, con un curioso dato che riguarda i numeri in trasferta. L'ultimo match risale a domenica scorsa, quando l'Inter ha battuto il Napoli con un secco 3-0, e chiarendo una volta per tutte qual è la pretendente numero uno per lo scudetto. In tutto questo però c'è da nominare l'assenza di Pavard, fuori per infortunio negli ultimi match dei nerazzurri. Andiamo a vedere quando tornerà il difensore.
Inter, quando tornerà Pavard
I tempi di recupero del difensore francese, fuori ormai da più di un mese, non sono ancora del tutto noti. Come riportato da Sky, sia lui che Bastoni torneranno presto a disposizione di Inzaghi. Il secondo farà il suo rientro già questo sabato nel match contro l'Udinese, nonostante oggi si sia allenato a parte. Il francese invece, sebbene stia dando risposte confortanti, dovrebbe restare fuori dai convocati. Non è ancora giunto per lui il momento di forzare, la prossima settimana si capirà se potrà essere recuperato per la Lazio. Logica e cautela, però, consigliano di pensare alla sfida con il Bologna o a quella con il Lecce. I tempi di recupero potrebbero essere di quindici giorni.
Inter, i numeri in questa stagione di Pavard
Benjamin Pavard, prima dell'infortunio, si era preso l'Inter. Il francese ha messo a segno in Serie A sei presenze, ed ha collezionato anche una ammonizione. Quando in campo si è dimostrato sempre come uno dei migliori: al suo ritorno, il posto da titolare sarà certamente suo.
LEGGI ANCHE: Thuram: "Scudetto? Ancora tante pretendenti in corsa". Le statistiche del bomber dell'Inter