De Maggio: "Mertens è giù di morale, ha già risposto alla Juventus"
Il giornalista ha fatto il punto sulle voci che vorrebbero il club di Andrea Agnelli sulle tracce dell'idolo dei napoletani.
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, che lo stesso conduce quotidianamente, ha rilasciato alcune dichiarazioni in relazione all'interesse della Juventus per Dries Mertens, calciatore belga che si è svincolato dal club partenopeo lo scorso 30 giugno e che al momento è senza contratto. I bianconeri avrebbero offerto oltre 4 milioni di euro per convincerlo ad accettare. Ad oggi, però, l'operazione sembra impossibile. De Maggio ha infatti spiegato che:
"Mertens è giù di morale, ma ha già dato una risposta alla Juventus e questa risposta è un "no". Il calciatore non vuole tradire la fiducia dei napoletani e dei tifosi perché lui si sente napoletano dentro".
La prossima stagione sta per iniziare, sulle tracce del centravanti ex PSV c'è anche la Lazio, mentre in Turchia non sono mancati sondaggi del Galatasaray. A breve dovrà prendere una decisione. Ed incredibilmente c'è ancora chi spera in un ritorno in maglia azzurra. Lo riporta areanapoli.it
LEGGI ANCHE: Pistocchi sicuro: "Per me ci sono 6 squadre che possono giocarsela per lo scudetto"