Da qualche anno a questa parte uno dei grandi protagonisti del calciomercato estivo è senza dubbio Romelu Lukaku con l'attaccante belga che non proseguirà la sua avventura alla Roma e con il Chelsea che dovrà trovargli una nuova sistemazione. Lukaku chiaramente non rientra più nei piani del club londinese che per la sua cessione vorrebbe una cifra intorno ai 25-30 milioni e al momento sulle sue tracce ci sarebbero Napoli e Milan. I partenopei stanno cercando, infatti, un attaccante per sostituire Osimhen con il nigeriano pronto a lasciare il club di De Laurentiis e con Antonio Conte che stravede molto per Lukaku. I rossoneri, invece, stanno cercando un sostituto di Giroud e Lukaku sarebbe il nome giusto considerando la difficile operazione Zirkzee con l'eccessiva richiesta dell'agente dell'olandese che sta rallentando il tutto. Infanto il direttore di Libero e noto tifoso nerazzurro, Fabrizio Biasin, a Telelombardia ha svelato un importante retroscena su Lukaku.

Lukaku
Lukaku 

 

Il retroscena di Fabrizio Biasin su Lukaku

"E' provato che nei giorni della finale di Champions tra Inter e Manchester City, forse un po' prima, l'entourage del giocatore si era già proposto al Milan, Maldini era presente. Quindi, che la destinazione sia gradita al giocatore non è un mistero".

Biasin su Lukaku al Milan

"Voci Lukaku-Milan? Penso sia più una necessità di Lukaku e del suo entourage di trovare una soluzione, più che un interesse del Milan il cui piano A sappiamo essere Zirkzee".

LEGGI ANCHE: Milan, Costacurta attacca: "Lukaku? Spero giochi Camarda al suo posto..."

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Fabrizio Romano: "Alcuni club d'Arabia su Pavard". Offerte folli, risponde l'Inter di Marotta

💬 Commenti